Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Reggio Calabria: finisce agli arresti un vice prefetto accusato di violenza sessuale

Reggio Calabria: finisce agli arresti un vice prefetto accusato di violenza sessuale

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 03/07/2017 06:10:02

Antonio Contarino, viceprefetto di Reggio Calabria, si sarebbe macchiato del reato di violenza sessuale, almeno secondo i Carabinieri che lo hanno arrestato.

Secondo le indagini, due sarebbero i fatti che hanno portato all'arresto dell'uomo, come la denuncia di due donne che hanno raccontato come, due anni fa, quando Contarino ricopriva il ruolo di commissario nel Comune di Bagnara Calabra, recandosi presso il suo ufficio per avere informazioni relativamente un posto di lavoro. l'uomo avrebbe palpeggiato nelle parti intime le due, mentre le stava accompagnando alla porta.

Una seconda accusa, è partita da un'inquilina che risiede in un appartamento di proprietà di Contarino, che denunciando l'accaduto,  ha raccontato ai Carabinieri un episodio sconcertante: recatosi presso l'ufficio di una donna, per riscuotere l'affitto di un appartamento di cui Contarino risulta essere proprietario, a un certo punto le sarebbe letteralmente saltato addosso, tentando di toccarle il seno. Ma la donna non si è persa d'animo, e ha reagito schiaffeggiandolo e cacciandolo di casa.

 

 


L'articolo ha ricevuto 1168 visualizzazioni